Costa Rica, Pura Vida! 

Bajaescape propone 4 avvincenti viaggi/spedizione all'esplorazione dei boschi nebulosi e delle giungle vergini e lussureggianti del Costa Rica, regno incontaminato di scimmie, giaguari, tucani e are scarlatte. 

Originali itinerari on-the-road, con o senza guida italiana, permetteranno di addentrarsi nella selvaggia natura del luogo attraverso escursioni private e safari fotografici notturni condotti da esperti naturalisti del luogo. 

I nostri itinerari tralasciano volutamente i siti più turistici (come il Parco Tortughero, la cascata La Fortuna o il Parco Manuel Antonio), per toccare e penetrare nei luoghi meno frequentati dai visitatori, come i labirinti di mangrovie di Sierpe pieni di grossi coccodrilli e tartarughe, la stupenda cascata Bajo del Toro, i cafetales di San Marco, le zone più remote del parco naturale di Monteverde e soprattutto del Parco Corcovado, nella remota e sconosciuta Penisola di Osa, che custodisce una stupefacente biodiversità in una cornice di foreste pluviali primarie rimaste inalterate per millenni... un luogo davvero unico.

Inoltre, tante attività opzionali per personalizzare il viaggio con attività come percorsi di ponti sospesi, tirolesi, rafting di livello mondiale, discese di cascate in corda doppia, percorsi avventura in quadrimoto, voli in ultraleggeri e molto altro...

Le due versioni SelfDrive permettono di accontentare un pubblico che ama muoversi in libertà, riuscendo ora a renderlo possibile anche in un luogo selvaggio e non adatto al "fai da te" come il Costa Rica grazie alla nostra originale dotazione di GPS e accessori.

richiedi i programmi a: bajascape@outlook.com

Arcipelago delle Galapagos

(in programmazione)