il magico incontro con le Balene grigie nelle acque della Laguna di San Ignacio (Photo credit: Aleph Alighieri)

EXPLORE

Explore è la linea di viaggi guidati on-the-road alla scoperta della Storia e della Natura della penisola della Baja California riservata a Tour Operator e viaggiatori che cercano i percorsi migliori per avvicinare le balene in mare e vedere i deserti, i vigneti della Valle de Guadalupe, le missioni settecentesche, le miniere abbandonate delle città fantasma, i coralli e le isole patrimonio UNESCO del Mar di Cortez, esplorare in barca i labirinti delle foreste di mangrovie e molto, molto altro ancora.

I nostri esperti Expedition Leaders condurranno spaziosi e silenziosi Chevrolet Suburban con 6 occupanti ciascuno, appositamente allestiti per il deserto della Baja: un'esperienza unica a stretto contatto con la natura incontaminata del luogo. 

Bajaescape è inoltre autorizzata dall'Istituto Messicano di Antropologia e Storia (INAH) a condurre esclusive spedizioni private per la visita alle pitture rupestri della Sierra di San Francisco, patrimonio culturale UNESCO. Un'avventuroso trekking a dorso di mulo con pernottamenti in campo base tendato consentirà di scendere nel fondo di un profondo canyon dove è custodita la più grande collezione al mondo di arte rupestre fino a oggi conosciuta.  

Calendario delle partenze garantite per il 2021:

6 - 16 febbraio   6 posti disponibili

18 - 28 febbraio   6 posti disponibili

4 - 14 marzo   6 posti disponibili

18 - 28 marzo   6 posti disponibili

1 - 11 aprile   6 posti disponibili

5 - 15 agosto   6 posti disponibili